MONDRAGONE-CASTEL VOLTURNO. LE FOTO. Altra mattina da dimenticare. Enormi cumuli di rifiuti vanno a fuoco, i cittadini ora chiedono…

20 Ottobre 2019 - 20:53

CATEL VOLTURNO (Maria Assunta Cavallo) –  Ancora roghi sul Litorale Domizio, un fenomeno ormai inarrestabile. Questa mattina alle ore 11.45 circa, diversi focolai ancora attivi sono stati spenti dai Vigili del Fuoco in via Buonarroti altezza viale Tenerani. Ad andare in fumo nella notte, un enorme quantitativo di rifiuti che giaceva in strada da oltre 10 giorni. I residenti chiedono all’Amministrazione Comunale l’istallazione di idonee telecamere, ed una più equa distribuzione dei cassonetti di raccolta, in modo da evitare discariche accentrate sul territorio urbano.

La stessa identica situazione e’ accaduta due notti fa a Baia Verde dove, secondo i residenti, un uomo di colore avrebbe dato alle fiamme un cumulo di spazzatura che giaceva a ridosso della sua abitazione. Secondo indiscrezioni il piromame in questione, sarebbe già noto alle forze dell’ordine in quanto già responsabile in passato di gesti criminali simili.