MONDRAGONE. Che traffico di vigili urbani: Saulle “scappa” a CARINOLA, non si sa a che titolo. Ad Elio Caterino, foglio di via, mentre Smirne…
27 Giugno 2018 - 13:32
MONDRAGONE/CARINOLA – C’è molto movimento e c’è molta vivacità dalle parti del giudice di pace di Carinola. Un andirivieni di persone provenienti da Mondragone. L’ultimo della serie è un vigile urbano molto conosciuto, cioè Peppe Saulle, il quale ha espresso la volontà di andare lì e c’è andato. Occorrerà comprendere nei prossimi giorni come sia stato realizzato, in termini di corretta procedura amministrativa, questo trasferimento perchè al momento non si è capito.
Un altro dirigente da sempre non gradito a questa amministrazione cioè Elio Caterino, non vorrebbe andarci a Carinola, ma insieme a Saulle vi è stato spostato con una delibera di giunta comunale.
Dicevamo del traffico: a Carinola c’è ancora in servizio Armando Manzillo e tra qualche giorno andrà in pensione un altro vigile mondragonese “eccellente”: Vincenzo Smirne. Quello che si comprende, dalla nomina di Di Nardo in poi, passando per il recente concorso per l’assunzione di 12 vigili a tempo determinato, è che dentro al Corpo dei caschi bianchi ma anche attorno ad essi, si stia facendo tantissima politica. Ecco perché, come osserva qualcuno che non è certo un simpatizzante di questa amministrazione, in città il disordine regna sovrano.