BANCAROTTA: ARRESTATI 4 noti commercianti di S.MARIA C.V.

7 Luglio 2023 - 17:04

SANTA MARIA CAPUA VETERE – I finanzieri della compagnia di Capua ieri mattina, giovedì, hanno eseguito cinque ordinanze di misure patrimoniali, ovvero sequestri, dal valore di 5 milioni di euro, ma anche quattro misure cautelari.

Si tratta di quattro ordinanze di reclusione domiciliare per altrettanti imprenditori casertani.

A quanto è emerso, la procura della Repubblica di Napoli, competente sul caso in considerazione del fatto che l’indagine scaturisce dal fallimento di una società partenopea e poi si è allargata a macchia d’olio fino alla nostra provincia, dicevamo, la procura ha acceso i suoi fari verso la città di Santa Maria Capua Vetere.

Sono, infatti, tutti e quattro originari della Capua Antica gli imprenditori arrestati, titolari di importanti negozi in città, accusati di bancarotta fraudolenta.

Dagli accertamenti realizzati dalle Fiamme Gialle, è emerso che gli imprenditori non avrebbero pagato imposte e contributi previdenziali, avrebbero inoltre sistematicamente spogliato il patrimonio aziendale reimpiegando tali capitali per altre operazioni e portando le società alla bancarotta.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO