Nel Casertano maxi vincita con il Lotto: ecco la cifra e la giocata fortunata
21 Settembre 2023 - 15:51
MIGNANO MONTE LUNGO (Lucia Di Tella) – Il concorso del Lotto di venerdì 18 agosto ha premiato un fortunato giocatore di Scandiano, in provincia di Reggio Emilia, che si è aggiudicato 47.500 euro con tre ambi e un terno. Il podio del concorso viene completato dagli oltre 38mila euro vinti a Mignano Monte Lungo, in provincia di Caserta, con sei ambi, quattro terni e una quaterna, e dai 25mila euro a Vigevano, in provincia di Pavia, con quattro terni e una quaterna.
Nel concorso di sabato 19 agosto, invece, la vincita più alta è stata registrata a Roma, con tre ambi e un terno da 23.750 euro. A seguire, da segnalare i 18mila euro vinti a Portogruaro, in provincia di Venezia, con un terno secco (12-77-90) sulla ruota di Venezia, e gli oltre 12mila euro vinti a Lurate Caccivio, in provincia di Como. L’ultimo concorso del
Lotto ha distribuito premi per oltre 11 milioni di euro in tutta Italia, per un totale superiore ai 737 milioni in questo 2023.
I dati sono stati resi noti da Agipronews, agenzia di stampa periodica telematica che si occupa del mondo dei giochi a pronostico e delle scommesse.