Palloncini colorati e applausi per l’addio alla 33enne morta lungo la Domiziana
5 Febbraio 2019 - 15:00
CASTEL VOLTURNO – (Lidia de Angelis) Grande dolore stamani nella Chiesa dove si sono celebrati alle 10:30 i funerali di Cristina Stamganella. La 33enne è morta nell’incidente stradale avvenuto lo scorso 1 febbraio, quando in compagnia del fidanzato, Francesco Avolio, noto pregiudicato. L’uomo aveva forzato un posto di blocco per sfuggire ai controlli, inseguiti dai carabinieri lungo la ss domiziana (CLICCA QUI PER LEGGERE UNO DEI NOSTRI ARTICOLI).
Stanganella era domiciliata unitamente ad Avolio, a Castel Volturno, ma originari del napoletano. Tantissime le persone che hanno affollato la chiesa, hanno salutato la donna con palloncini colorati e applausi. Sotto shock i familiari ed amici di Cristina, la quale poco prima della tragedia, aveva scritto sui social rivolgendosi al padre deceduto queste parole sintomo di un presagio. “Vorrei che il mio papà tornasse a casa ….saresti il mio regalo più bello, non desidero altro! Non devo perdere la speranza. Prima o poi ti rivedrò … e li, sarà amore per sempre!! Ti voglio bene papà!”.
Centinaia i messaggi di cordoglio e addio a Cristina, ecco quello dell’amica Antonella: “Ed io nn potevo mancare amica mia tvb rip in pace non dimentichero mai quello che ai fatto x me sei davvero un amica vera pur e 3 a nott venivi quand io ti chiamavo sei stata sempre presente quando avevo bisogno di te mi mancherai pazza!“.