Raffaele travolto e ucciso da un’auto fuori al bar: fissato l’ultimo saluto
21 Maggio 2025 - 09:11

Un 22enne è indagato per omicidio stradale
NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
VILLA LITERNO – Si terranno oggi, mercoledì 21 maggio, alle ore 15:30 presso la chiesa di Santa Maria Assunta a Villa Literno, i funerali di Raffaele Iavarone, 49 anni, tragicamente scomparso domenica sera in un drammatico incidente stradale. L’uomo lascia nel dolore la moglie e due figli.
Secondo le prime ricostruzioni, Raffaele si era recato in un bar di via dei Mille – l’arteria che collega Villa Literno a Casal di Principe – per chiedere se fosse stato possibile vedere la partita del Napoli in televisione. Tuttavia, il titolare del locale gli aveva riferito di alcuni problemi di connessione.
Pochi istanti dopo essere uscito dal bar, mentre attraversava la strada per raggiungere la moglie che lo attendeva in auto sul lato opposto della carreggiata, un’auto proveniente da Villa Literno si è fermata per lasciarlo passare. In quegli attimi, però, è sopraggiunta una Jeep diretta verso Casal di Principe, che non si è arrestata in tempo e lo ha investito in pieno.
Alla guida c’era un giovane di 22 anni, che inizialmente si era allontanato a piedi dopo aver abbandonato l’auto poco distante dal luogo dell’impatto. Ritrovata la lucidità, è tornato sul posto poco dopo, evitando così una denuncia per omissione di soccorso. Tuttavia, ora è indagato per omicidio stradale.
Per Raffaele Iavarone non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo.