Ragazzo scompare nel nulla. L’appello dei congiunti
19 Maggio 2018 - 13:09
TEANO – Ore di ansia per Mirko Ruggiero, scomparso da alcune ore. E’ scattata una gara di solidarietà in tutto il territorio, tutti sono in ansia per l’uomo, che non ha fatto rientro a casa. Appelli disperati provengono dai diversi amici e parenti del ragazzo che non da notizie di sè e si è reso irrintracciabile. Si tratta di Mirko Ruggiero di Teano.
Al momento pare che l’allontanamento sia volontario, a quanto pare non avrebbe avuto motivi particolari per sparire.
Diego Ruggiero ha lanciato l’appello disperato che sta facendo il giro del web, ha scritto: “Mirko Ruggiero è uscito con una polo nera targata EH 395 CA per favore astenersi da commenti, fate girare il più possibile questo post…grazie”A questo punto i parenti dopo una lunga notte di ricerche estenuanti,pare, abbiano deciso di presentare una denuncia di scomparsa presso le forze dell’ordine”.
Le forze dell’ordine si sono immediatamente attivate per rintracciare Mirko. Gli investigatori pare abbiano sentito tutti i parenti e gli amici per raccogliere informazioni e indizi utili al ritrovamento dell’uomo, al momento non vi sono motivi per temere che gli sia accaduto nulla di grave, ma non si comprende perchè di punto in bianco, senza un motivo valido, abbia deciso di non fare ritorno a casa.
I familiari e gli amici stanno vivendo ore da incubo, in attesa di capire il perchè e come sta l’uomo. Noi di Casertace.net ci uniamo all’appello dei parenti e chiediamo a chiunque sappia qualcosa di contattare le autorità per aiutarle a ritrovare Mirko sano e salvo.
Lidia de Angelis