S. MARIA C.V. La richiesta di Campania Libera al sindaco Mirra: “devolva l’indennità per il nostro assessorato al commercio e alle attività produttive cittadine”

27 Ottobre 2018 - 13:10

COMUNICATO STAMPA

SANTA MARIA CAPUA VETERE –  “Come Commissario Cittadino di Campania libera , intendo chiarire alla città la situazione attuale del mio movimento .
Campania libera , da molto tempo ormai opera senza assessore e non intende nominarne.
In questo particolare momento storico , sono convinta che è quanto mai necessario che ciascuno di noi dia un contributo concreto pertanto ritengo opportuno non gravare almeno in questo momento, sulle casse comunali , con la nomina di un assessore.
Questa decisione è frutto della convinzione che se si vuole lavorare per la città lo si può fare tranquillamente senza occupare costose poltrone ,vedi il mio impegno, a titolo gratuito, profuso in attività atte al rilancio del nostro territorio (canapa , il mercato a km zero , ecc.)
Pertanto chiedo al Sindaco di destinare l’indennità di assessore di Campania libera ai capitoli ; commercio e attività produttive , al fine di cercare di rilanciare il commercio della nostra città, e nella speranza di creare occupazione. Fiduciosa che la mia richiesta venga accolta dal nostro primo cittadino , nella consapevolezza di onorare sempre i “nostri “impegni presi con gli elettori”.
Gabriella Santillo
Campania Libera