S. MARIA C.V. MA CHE COMBINATE :revocato l’avviso pubblico per il nuovo dirigente dei servizi sociali. Era difforme dalla nuova pianta organica svelata da Casertace
10 Luglio 2018 - 11:32
SANTA MARIA CAPUA VETERE. Scusate se siamo ripetitivi, ma continuiamo a mutuare, in maniera molto più utile e meno fatua, uno slogan di una delle tante campagne elettorali di Silvio Berlusconi.
La solita parafrasi:”meno male che Caserta … c’è”.
Mettiamo il caso che un’anima buona non ci avesse passato la nuova pianta organica del Comune. Avrebbero fatto un concorso per il nuovo dirigente dei servizi sociali con la necessità di doverlo annullare subito dopo, perchè tarato sulla vecchia Pianta organica dove il settore prevedeva insieme i sevizi demografici e quelli alla persona ( cioè i servizi sociali).
Il nuovo organigramma, invece ha diviso le competenze di quello che era il primo settore e ha spacchettato i servizi sociali rendendoli un settore autonomo.
L’avviso pubblico a firma del sindaco Mirra prevedeva l’assunzione di un dirigente per il settore servizi demografici e alla persona, che oggi, non esiste più.
Morto, sepolto definitivamente dal nuovo organigramma scialacqua soldi che stabilisce un record assoluto nella Provincia di Caserta, con la previsione di 8 posizioni dirigenziali e quindi, soprattutto, 8 stipendi da dirigente, quando città che hanno il doppio, o addirittura il triplo della popolazione, vedi Aversa e Caserta ne hanno 4, cioè la metà.
Avviso pubblico annullato, quindi, una buona notizia per Erminia Cecere che vede, sicuramente allungare i suoi giorni da capo dei servizi sociali.
Insomma, l’ennesimo pasticcio, in un comune nel quale la testa, troppo spesso distratta, non conosce, il più delle volte, cosa fa la coda.
clicca qui per leggere la determina della dott.ssa Regina Stolfa