SANGUE A TUORO. Sparato alle gambe dopo la discussione per la musica alta. Cinque indagati per l’aggressione contro Mario

26 Settembre 2023 - 12:48

CASERTA – Domenica sera un uomo, 42 anni, residente al Parco Primavera, a Tuoro, ma originario di Maddaloni, Mario P., è stato accerchiato da un branco di ragazzi, picchiato brutalmente con mazze da baseball e poi sparato nella gamba sinistra. Il branco ha aggredito anche la compagna dell’uomo che ha riportato diverse escoriazioni e ecchimosi.

I carabinieri stanno indagando cinque persone per questo violentissimo raid, con l’accusa di lesioni aggravate in concorso. Nessuna arma trovata, però, a casa dei 5 soggetti, tre ventenni, un uomo di 49 anni e un 51enne.

Erano da poco passate le 21 di domenica sera quando la vittima aveva deciso di lamentarsi con un ragazzo sotto casa sua per la musica troppo alta. Da lì qualche parola di troppo, qualche offesa, poi la vendetta sangunaria del giovane e di alcuni suoi amici e parenti

Colpito ripetutamente agli arti inferiori e poi sparato alla gamba sinistra, all’altezza del femore. Il proiettile di una pistola di piccolo calibro, presumibilmente una 6,31, è rimasto conficcato all’interno dell’arto. Anche la compagna è rimasta vittima della violenza dei giovani. Fortunatamente la coppia è riuscita a chiamare il 118. Trasportati in ospedale entrambi dove l’uomo è giunto in codice rosso.