Schianto in scooter, giovane studente muore sul colpo. Si indaga sulla dinamica
30 Giugno 2024 - 08:12
Tra poco più di un mese avrebbe compiuto 20 anni
AVERSA – Sarà l’esame autoptico a fare luce sul tragico incidente che è costato la vita ad Alfonso Lecce, studente 19enne morto in sella a suo scooter ieri mattina, alle 4:30, in via Salvo D’Acquisto ad Aversa.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Aversa e sanitari del 118 che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane, morto sul colpo per le gravi ferite riportata
Secondo una prima ricostruzione lo studente, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo andando prima a finire contro alcuni catene che delimitano il piazzale di un supermercato per poi impattare violentemente sull’asfalto.
Alfonso, giovane studente, avrebbe compiuto 20 anni tra poco più di un mese.
La prima ipotesi è quella di un incidente che lo vedrebbe coinvolto da solo ma sono in corso indagini per verificare ciò. Al vaglio dei militari le immagini di alcuni telecamere di video sorveglianza presenti in zona.
La salma, su disposizione del sostituto procuratore di turno presso la Procura dell’Repubblica del tribunale di Napoli Nord è stata sequestrata unitamente al suo scooter e trasferita presso l’istituto di medicina legale dell’ospedale San Giuliano di Giugliano a disposizione della stessa magistratura.