SCIOGLIMENTO CASERTA. Parla Santonastaso (FdI): “Imbarazzante comunicato PD di Misiani e Camusso”

16 Maggio 2025 - 15:18

La nota integrale del coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia

CASERTA – Imbarazzanti le dichiarazioni rilasciate da Camusso e Misiani, attuali commissari PD di Caserta città e della Campania, che, con riguardo allo scioglimento del Comune di Caserta per infiltrazioni mafiose, sembra si stiano riferendo ad una città amministrata da qualcuno a loro estraneo.

Con la loro ormai stancante retorica, invece, continuano a propinarci la solita narrazione della sinistra, che, invece di limitarsi a fare un necessario mea culpa e chiedere scusa alla città, non scende dal trono di chi ritiene di essere depositario della verità sulla terra, e scarica la colpa sul civismo trasformista.

Eppure al momento delle elezioni, e anche dopo, i civici, i portatori di voti, quelli che spostavano gli equilibri in città e senza i quali la vittoria sarebbe stata solo un miraggio, andavano bene, anzi li cercavano come si cerca l’acqua nel deserto.

Ed allora le parole del duo lombardo trapiantato in città stonano, non sono per nulla credibili. Una credibilità, una coerenza, che, invece, il nostro partito insieme a tutto il centro destra ha già dimostrato di avere in città durante questi 4 anni di opposizione. Al netto delle chiacchiere, la nostra è l’unica strada percorribile per una reale stagione nuova per Caserta ed i casertani.

qui sotto, l’editoriale di casertace