CASAL DI PRINCIPE. Arrivano notizie su Valentina, la 21enne scomparsa da mercoledì scorso
4 Settembre 2018 - 12:22
CASAL DI PRINCIPE (l.d.a.) – Mistero sulla scomparsa di Valentina Diana, 21enne, che da mercoledì non dà notizie di sé.
Abbiamo contattato i familiari per avere ulteriori informazioni su questa scomparsa, ci è stato riferito che dopo gli articoli comparsi sulla stampa, Valentina, ha inviato un breve messaggio in cui affermava di stare bene, e che si trovava a Caserta.
La 21enne, non ha fornito ulteriori dettagli e la famiglia è disperata, poiché non sembra che la ragazza abbia intenzione di tornare a casa. Secondo indiscrezioni la stessa è in compagnia del fidanzato o un amico. Valentina al momento della scomparsa, indossava un pantalone palazzo nero e una maglia rossa con dei fiori. La stessa quando è scomparsa non aveva con se, né documenti, né effetti personali e neppure vestiti di ricambio.
La madre Anna e la sorella Maria Grazia hanno chiesto il nostro aiuto per capire dove si trova realmente Valentina se a Caserta come ha detto o fuori regione, e se si con chi e perché non vuole tornare a casa.La famiglia ha anche sporto denuncia presso i Carabinieri di Casal Di Principe.
Chiunque avesse informazioni precise e sicure su Valentina o la avvistasse chiami le forze dell’ordine oppure contatti la nostra redazione.