Sequestrata l’autorimessa del noto TikToker Pasquale Manna

20 Settembre 2024 - 12:08

L’intera struttura nella quale era ubicata l’autorimessa non aveva …

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP. CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX

QUALIANO – I  militari dell’Arma, insieme a personale dell’ufficio tecnico del comune, hanno fatto visita all’autosalone situato a in località Pozzo Nuovo, nei guai Pasquale Manna noto TikToker rivenditore di auto. Durante gli accertamenti è emerso che l’attività era sprovvista delle autorizzazioni ambientali e della documentazione per la prevenzione incendi.

L’intera struttura, costituita da capannone per rimessaggio auto, uffici e locale lavaggio veicoli, non aveva le autorizzazioni edilizie ed è dunque risultata abusiva. L’intera area di 3.700 metri quadrati è stata sequestrata preventivamente.

Negli ultimi tempi era finito al centro di alcune denunce social da parte del parlamentare Francesco Emilio Borrelli, che ne stigmatizzava lo stile trash e il ricorso a pratiche poco “ortodosse” – come bloccare il traffico veicolare – per pubblicizzare i suoi prodotti e girare filmati con l’ausilio della figlia.