SHOCK ALL’OSPEDALE. Foto e video alle pazienti nel reparto di Ginecologia, tirocinante nei guai

5 Febbraio 2022 - 12:49

AVERSA (Lidia e Christian de Angelis) – Una giovane tirocinante presso il reparto di ginecologia ha scattato delle foto che violerebbero gravemente la privacy delle donne che stavano o partorendo oppure sottoposte ad aborto.

Immagini al limite del macabro, con sangue e parti intime in vista, il tutto all’insaputa delle protagonista. A quanto pare, la cosa peggiore riguardava il fatto che, poi, la ragazze mandasse foto e audio ad amici, commentando il tutto. Un atto gravissimo denunciato alle forze dell’ordine hanno avviato le indagini e la donna in questione è stata sospesa dall’incarico e risulta indagata.

La giovane ha iniziato a fare queste foto da novembre 2021, ha creato anche un gruppo WhatsApp dove pubblicava tali foto. I militari hanno sequestrato i cellulari della stessa. La vicenda appresa da poco, portata alla luce dal collega Pino Grazioli sui social, sta facendo il giro del web e la polemica in città non si placa, ovviamente al momento non si sa quante e quali donne sono state riprese in un momento di tale delicatezza e intimità.