Tragedia nell’agroaversano: uomo si impicca con i lacci delle scarpe, ecco chi è
27 Marzo 2019 - 19:05
CASALUCE (Christian e Lidia de Angelis) – Tragedia quella accaduta a Casaluce, dove un uomo di 48 anni, Antimo D’Antonio, ieri si è tolto la vita impiccandosi con dei lacci da scarpa. Il 48enne non era sposato e non aveva figli ma, secondo indiscrezioni raccolte, aveva dei disturbi mentali, che teneva sotto cura presso l’ASL di Ce, sede di Aversa.
L’uomo era una persona mite e non aveva dato segnali che facessero presagire le sue intenzioni. Ieri all’ora di pranzo, i familiari di D’Antonio si sono recati dallo stesso in via Savoia a Casaluce, hanno aperto la porta e fatto la triste scoperta. Immediatamente sono stati allertati i sanitari del 118, ma non vi era più nulla da fare. Sul posto sono successivamente arrivati i validi agenti del Commissariato di Aversa, diretti dal Dr. Vincenzo Gallozzi, che giunti sul posto hanno informato il magistrato di turno della Procura di Napoli Nord, nonché il medico legale.
Per l’uomo è stata disposta l’autopsia ed il trasferimento della salma nelle sale della medicina legale. sSlo dopo gli accertamenti la salma sarà restituita alla famiglia per le esequie.