TRIBUNALE DI AVERSA. Allarme terrorismo al body scan? No, solo una signora con due VIBRATORI in borsa

15 Ottobre 2018 - 13:14

AVERSA – (Christian de Angelis) Incredibile quello che è accaduto stamani al palazzo di giustizia normanno. Nella mattinata odierna mentre venivano effettuati i controlli da parte delle guardie penitenziarie, addetti alla vigilanza, dei varchi d’accesso al tribunale, è avvenuta una cosa alquanto particolare.

Una donna mentre era sottoposta ai suddetti controlli ha lasciato la borsa, come prevede la procedura, su di un nastro trasportatore per essere visionata al body scan. Al momento del passaggio, i poliziotti penitenziari notano due oggetti alquanto sospetti così decidono di effettuare un ulteriore controllo visivo del contenuto della borsa della donna, rinvenendo due vibratori.

La signora, vistosamente in imbarazzo per l’accaduto, è stata tranquillizzata dagli agenti, che hanno proceduto al sequestro dei due oggetti erotici, restituendoli alla legittima proprietaria alla sua uscita. Intanto l’accaduto ha fatto il giro del tribunale, destando non poca curiosità da parte degli utenti, ma dopo poco è ripresa comunque la normale attività giudiziaria.