Trovati in possesso di droga, coltelli e mazza da baseball: due giovanissimi dietro le sbarre
4 Luglio 2024 - 19:40
Arrestati dai carabinieri
VILLA LITERNO/CASTEL VOLTURNO. Dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in concorso, il 18enne e il 19enne di Castel Volturno che, nella serata di ieri sono stati arrestati dai carabinieri della stazione di Villa Literno per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due sono stati trovati in possesso di hashish, cocaina e marijuana.
In particolare i militari dell’Arma, nel transitare in via San Marco, a Villa Literno, hanno notato il 19enne che alla loro vista ha aumentato il passo tentando di dileguarsi. Raggiunto e bloccato è stato trovato in possesso di una busta in plastica contenente gr. 152 di cocaina, un frammento di hashish del peso di gr. 1,462, un coltellino a scatto nonché la somma contante di 225 euro.
Mentre i carabinieri procedevano alla perquisizione del 19enne si è avvicinato il 18enne, suo amico, che sottoposto anch’egli a perquisizione personale è stato trovato in possesso di una bustina contenente gr. 1,67 di marijuana, della somma contante di 400 € nonché di tre smartphone.
All’interno della vettura nella disponibilità dei due i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato una mazza da baseball, un coltello da cucina e un coltello a scatto.
Gli arrestati sono stati tradotti al carcere di Santa Maria Capua Vetere.