Un parcheggiatore abusivo della zona si è inventato un nuovo business

5 Aprile 2018 - 00:00

AVERSA (l.d.a.) – Truffatore sgonfia pneumatici alle donne e poi si fa pagare per aiutarle. Altra specialità cittadina, un uomo originario dell’est europea, che esercita la professione di parcheggiatore abusivo in Piazza Ruberti ad Aversa, si è inventato un nuovo sistema truffaldino.

Dei cittadini hanno documentato l’azione diurna dell’uomo, il quale attende l’arrivo con l’auto di una donna, la quale dopo aver parcheggiato si allontana dalla vettura, allora l’uomo si avvicina di soppiatto, sgonfia i pneumatici della vettura, poi quando arriva l’ignara vittima, le chiede se ha bisogno di aiuto, al si della stessa, gonfia le ruote e poi pretende soldi per il “lavoro” svolto.

Questa situazione va avanti da tempo, per cui ora è partita la caccia all’uomo, per identificarlo e denunciarlo, per truffa ed estorsione. Chiunque lo riconosca o sia a conoscenza o sia stata vittima del sistema truffa, deve rivolgersi alle forze dell’ordine locali, e aiutarli a beccarlo, per porre fine all’illecito sistema.