18enne scomparso nel nulla, il sindaco: “Diamo tutti una mano a ritrovarlo. Chiunque abbia informazioni utili può contattare le forze dell’ordine”
25 Agosto 2023 - 09:40
Le forze dell’ordine hanno raccolto la denuncia presentata dai familiari e si sono messi a seguire ogni possibile pista che possa ricondurre al giovane
TEVEROLA/AVERSA – Proseguono incessantemente le ricerche di Ivan Mattiello, il diciottenne scomparso nel nulla lasciando i familiari nell’angoscia. Ivan, originario di Aversa, ma residente a Teverola ha fatto perdere le sue tracce da diversi giorni. Da subito sono scattate le ricerche: le forze dell’ordine hanno raccolto la denuncia presentata dai familiari e si sono messi a seguire ogni possibile pista che possa ricondurre al giovane. Anche il sindaco di Alfonso Golia a sollecitato i cittadini a contattare le forze dell’ordine nel caso avessero notizia del giovane:
“Chiedo aiuto a voi tutti per una massima condivisione.
Ivan da poco ha compiuto 18 anni ed è Irreperibile da ieri mattina, diamo tutti una mano a ritrovarlo. Chiunque abbia informazioni utili può contattare le forze dell’ordine.
Ringrazio tutti voi per quanto farete.”