In calce al nostro breve articolo di presentazione, il comunicato stampa

28 Marzo 2018 - 00:00

CASERTA(g.g.) Gianpiero Zinzi, memore della reazione che De Siano e Giggino la polpetta ebbero quando lui organizzava riunioni in vista delle elezioni politiche, abbozzando davanti alla sua clamorosa esclusione dal novero dei candidati, ha voluto ripetere l’esperienza, sapendo bene che i suddetti avrebbero reagito allo stesso modo. E così nel momento in cui Zinzi con una sorta di finta, convoca un tavolo per le elezioni comunali, arriva il giorno dopo la nota di De Siano che nomina Giorgio Magliocca responsabile delle prossime elezioni amministrative.

Attenzione, però: Zinzi è esautorato da tutto, ma non gli viene dato ancora il benservito perchè è probabile che Cesaro e De Siano non abbiano ancora le idee chiarissime sulla successione. Magliocca è ambizioso e un domani potrebbe diventare un ostacolo per i disegni di Satto e compagnia. E allora Zinzi resta congelato ma questo non vuol dire che non possa convocare riunioni su temi diversi da quelli della campagna elettorale per le amministrative.

 

COMUNICATO STAMPA 

Il Coordinatore regionale campano di Forza Italia Domenico De Siano ha nominato oggi Giorgio Magliocca Responsabile per le Elezioni Amministrative per la provincia di Caserta. A renderlo noto è lo stesso senatore De Siano.

“Al Presidente Magliocca, che già in occasione della recente competizione politica ha dimostrato un grande impegno e svolto un ottimo lavoro,

– afferma De Siano – vanno i nostri auguri di buon lavoro. Siamo certi che, anche avvalendosi della opportuna collaborazione di responsabili comunali di sua nomina, saprà conseguire risultati lusinghieri”.