Rischiano l’incidente in strada, ragazzo scende dallo scooter e picchia selvaggiamente l’uomo alla guida dell’auto
6 Febbraio 2021 - 19:21
MACERATA CAMPANIA – Quello che sembrava un semplice incidente sfiorato in pochi attimi è diventato un episodio di violenza in piena regola.
Il centro di questo avvenimento è stata la frazione Caturano di Macerata Campania, in via Petrarca. Nel pomeriggio di oggi, sabato, un ragazzo alla guida di uno scooter, dopo aver rischiato la collisione con un uomo di 60 anni che viaggiava su un’auto, lo ha picchiato violentemente.
La reazione rabbiosa e violenta del ragazzo è dovuta a qualche rimprovero che il sessantenne, preoccupato dal quasi incidente sfiorato, gli ha rivolto. Sono entrambi scesi dal loro veicolo, ma il centauro è partito colpendo violentemente il sessantenne. Solo l’intervento di due automobilisti è riuscito ad evitare che l’uomo subisse gravi danni.
Ferito, l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Marcianise, dove sono state registrate per lui diverse contusioni, mentre il giovane in scooter è fuggito.
Nelle prossime ore verrà effettuata la denuncia da parte del sessantenne, visto considerato che, a quanto pare, i testimoni dell’avvenimento sono riusciti a prendere il numero di targa dello scooter.