Droga spacciata in città. I NOMI, 11 condanne

16 Settembre 2021 - 09:20

MARCIANISE – La Corte d’Appello ha emesso 11 condanne: 7 anni per Valentino Acerra di Marcianise; 8 anni e 6 mesi per Salvatore Allegretta di Marcianise; 10 anni per Andrea Bizzarro di Marcianise; 7 anni per Antonio Braccio di Marcianise; 6 anni e 6 mesi per Antonio Corvino di Caserta; 3 anni e 10 mesi per Francesco Corvino di Caserta; 3 anni e 7 mesi per Angelo Alessio Grillo di Capodrise; 7 anni e 2 mesi per Giuseppe Grillo di Marcianise; 9 anni e 6 mesi per Rita Raucci di Marcianise; 4 anni per Teresa Rea di Caserta. Sentenza riformata per Davide Grassi di Macerata Campania, Angelo Alessio Grillo, Andrea Bizzarro, Antonio Corvino, Francesco Corvino, Giuseppe Grillo e Teresa Rea 4 anni.

Non luogo a procedere per Giovanna Di Giovanni di Marcianise, Giuseppe Pirri, Martina Castiello e Maria Paola Piccirillo, condannati a pene lievi in primo grado.

I reati contestati sono associazione a delinquere e spaccio di sostanze stupefacenti, con l’aggravante, per alcuni soggetti, di aver agevolato il clan Belforte di Marcianise. L’inchiesta è scaturita da una serie di arresti in flagranza di reato avvenuti tra il 2013 ed il 2015 a Marcianise.