MARCIANISE. Travolto e ucciso in sella alla sua bici su Viale Carlo III: Giuseppe muore ad 81 anni
26 Maggio 2023 - 09:43
La tragedia ieri mattina
MARCIANISE/SAN MARCO EVANGELISTA/ CAPODRISE – Si chiamava Giuseppe Vicari, 81 anni detto Pino, originario della Calabria ma da decenni residente in via Martucci a Marcianise, l’anziano che ieri in sella alla sua bici ha perso la vita in viale Carlo III, nel tenimento di Capodrise, all’altezza del semaforo posto di fronte all’hotel Vanvitelli.
La vittima, in sella alla sua bici, molto probabilmente, era fermo al semaforo quando è stato da un tir. L’anziano sarebbe rimasto impigliato nei paramenti del mezzo e ripresa la marcia trascinato per diversi metri fino alla morte.
Ad avvisare il conducente del mezzo pesante sono stati alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena. Il conducente si è immediatamente fermato ma per l’anziano non c’era più nulla da fare. Inutile, purtroppo, l’intervento dell’ambulanza del 118 proveniente dalla postazione Succivo Gricignano di Aversa. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Su disposizione del Pubblico Ministero di turno della procura della Repubblica del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, Iolanda Gaudino, la salma è stata posta sotto sequestro e trasferita presso l’istituto di medicina legale di Caserta a disposizione dell’autorità giudiziaria.