SANGUE A TUORO. Sparato alle gambe dopo la discussione per la musica alta. Blitz dei carabinieri: si cerca l’arma

3 Ottobre 2023 - 11:05

CASERTA – Blitz delle forze dell’ordine in due abitazioni e in alcune aree del Parco Primavere, operazione legata al ferimento a colpi di pistola quarantaduenne, avvenuto domenica scorsa 24 settembre a Tuoro di Caserta.

I carabinieri stanno continuando a cercare l’arma che ha sparato.

Indagati a piede libero sono Walter Paolella, 29 anni, Vittorio Paolella, 51 anni, Nicola Paolella, 23 anni, Virgilio Rinaldi, 27 anni, e Nicola Paolella, 49 anni.

Nei confronti di Nicola Paolella c’è anche la contestazione di porto abusivo d’armi.

LA STORIA

Erano da poco passate le 21 di domenica 24 settembre quando la vittima aveva deciso di lamentarsi con un ragazzo sotto casa sua per la musica troppo alta. Da lì qualche parola di troppo, qualche offesa, poi la vendetta sangunaria del giovane e di alcuni suoi amici e parenti

Colpito ripetutamente agli arti inferiori e poi sparato alla gamba sinistra, all’altezza del femore. Il proiettile di una pistola di piccolo calibro, presumibilmente una 6,31, è rimasto conficcato all’interno dell’arto. Anche la compagna è rimasta vittima della violenza dei giovani. Fortunatamente la coppia è riuscita a chiamare il 118. Trasportati in ospedale entrambi dove l’uomo è giunto in codice rosso.