Tenta di uccidere a coltellate la moglie nel sonno e ferisce anche la figlia. La scena davanti ai carabinieri e la confessione

6 Giugno 2024 - 13:57

RECALE – Ha praticamente confessato subito di aver accoltellato la moglie e di aver ferito anche la figlia con un’arma da taglio.

E’ in sostanza quanto ha detto Andrea Mastroianni, 65enne di Recale, fermato dai carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere con l’accusa di tentato omicidio.

La moglie di Mastroianni è attualmente in ospedale in serie condizioni. Anche la figlia trentenne è ricoverata al Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta in maniera meno grave.

Quando i carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere sono arrivati intorno alle 3:00 nell’abitazione di via Unità d’Italia, non hanno trovato né la moglie, né la figlia, trasportate di corsa da un’ambulanza del 118 in ospedale.

Sangue in diverse parti della casa e soprattutto sul materasso del letto matrimoniale, intriso di liquido ematico.

A quel punto, i militari hanno posto le prime domande ad Andrea Mastroianni che ha, come detto, ammesso dei suoi responsabilità.

Durante questo drammatico episodio non sarebbe stato presente l’altro figlio, anche lui sulla 30ina, della coppia. Ma non è chiaro se fosse fuori città oppure semplicemente in giro nei dintorni di Recale.

Mastroianni, ferito anche lui in maniera lieve, è stato quindi sottoposto a stato di fermo in attesa di convalida da parte di un giudice del tribunale di Santa Maria Capua Vetere.