Lite in cornetteria finisce a coltellate. In manette il figlio del boss Bianco

23 Dicembre 2024 - 09:44

Ad innescare la furia di Ciruziello, l’invito, da parte della vittima, a rispondere al telefono che suonava, incessantemente, da diversi minuti

CASAL DI PRINCIPE – Si è consegnato spontaneamente ai carabinieri Luigi Bianco, detto Ciruziello, figlio del boss Augusto storico esponente del clan di casalesi, a seguito di un’aggressione che lo ha visto protagonista il sabato appena trascorso.

Bianco si trovava alla cornetteria Cirillo lungo soccorso Umberto I a Casal di Principe quando lo squillare insistente del suo telefono cellulare è stato motivo di aggressione confronti di un ragazzo di Villa Literno “colpevole” di aver suggerito a Bianco di rispondere al cellulare e di recarsi fuori.

All’invito del giovane è nato un duro battibecco sfociato nel ferimento del liternese. Ciruziello, infatti, si sarebbe recato in auto per armarsi: preso un coltello a ferito con vari fendenti al torace la vittima per poi scappare.

Il ferito, ora ricoverato in prognosi riservata, inizialmente accompagnato al pronto soccorso di Pineta Grande è stato, successivamente, trasferito al Cardarelli di Napoli per essere sottoposto a un delicato intervento mentre per Luigi Bianco si sono aperte le porte del carcere