Non risponde ai familiari, scatta l’allarme: trovato morto nella sua abitazione

30 Ottobre 2025 - 09:01

Il corpo, ormai in avanzato stato di decomposizione, è stato scoperto dopo diversi giorni, probabilmente circa una settimana dopo il decesso.

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20

SESSA AURUNCA – Tragedia nella piccola frazione di San Castrense, dove un uomo, Tommaso Fasulo, è stato trovato privo di vita all’interno della sua abitazione.

Il corpo, ormai in avanzato stato di decomposizione, è stato scoperto dopo diversi giorni, probabilmente circa una settimana dopo il decesso. A lanciare l’allarme sono stati alcuni parenti e vicini di casa, preoccupati per la sua assenza e per il forte odore proveniente dall’abitazione.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca, i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118. Dopo aver forzato la porta d’ingresso, i soccorritori hanno fatto la drammatica scoperta: per l’uomo non c’era ormai più nulla da fare.

I militari dell’Arma hanno immediatamente avviato gli accertamenti di rito per chiarire le cause del decesso: la salma è stata sequestrata e trasferita alla medicina Legale di Caserta dove nei prossimi giorni sarà sottoposta all’esame autoptico per far luce sulle cause del decesso.

La notizia ha destato profonda commozione nella comunità di San Castrense, dove Tommaso Fasulo era conosciuto e stimato.