Ecco chi è l’uomo trovato morto ad AVERSA in via De Chirico
3 Gennaio 2019 - 15:11
AVERSA – (Lidia e Christian De Angelis) Siamo in grado di chiarire le generalità dell’uomo trovato morto in casa, in via De Chirico, ieri. Si tratta del 40enne Pasquale Aversano. L’uomo viveva presso il Palazzo noto come il Grattacielo, a via De Chirico e lavorava presso l’azienda di Napoli WOZZUP. Ieri nel primo pomeriggio la sorella di Aversano, lo aveva chiamato telefonicamente più volte, ma l’uomo non rispondeva, idem per i datori di lavoro che non lo hanno visto rientrare in servizio. La congiunta, allarmata e preoccupata, si è recata presso l’abitazione del fratello, è entrata in casa, e ha fatto la macabra scoperta, il corpo dell’uomo senza vita era riverso in terra.
La donna terrorizzata ha allertato i sanitari del 118 e i carabinieri della locale stazione la cui caserma è a pochi metri di distanza dal luogo del rinvenimento, i militari sono giunti sul posto e hanno informato il magistrato di turno del Tribunale di Napoli Nord e il medico legale. Sul corpo pare sia stata disposta l’autopsia. Secondo indiscrezioni, Aversano sarebbe morto in seguito all’ingerimento di una bustina di Aulin per un mal di testa, il farmaco gli sarebbe stato fatale, visto che avrebbe provocato un’emorragia intestinale che ha portato al decesso il 40enne.
Sconvolto l’intero quartiere, che conosceva e apprezzava l’uomo, sempre solare e simpatico, che è volato via troppo presto. La fidanzata di Pasquale lo aveva sentito telefonicamente proprio la sera del 1 gennaio, per dargli la buona notte.