LE FOTO. Una Clio tamponata da una 500, si schianta contro una Punto. Vigilante di Battistolli e una coppia miracolosamente salvi
28 Gennaio 2019 - 12:07
AVERSA – (Christian e Lidia de Angelis) Grave incidente tra Aversa e Lusciano, per poco non ci scappa il morto. Sabato intorno alle 14, si è verificato un incidente stradale lungo via Guitmondo e via Mancone ad Aversa all’incrocio con via E. Toti a Lusciano, dove una vettura, una Fiat 500 di colore blu scuro, che vediamo nelle foto pubblicate, a bordo della quale viaggiava una donna, sulla 40ina, procedeva a velocità sostenuta e senza rispettare lo stop, ha preso in pieno una Renault Clio di colore nero, che giungeva da via Mancone direzione via Toti, a bordo della quale viaggiava un uomo, un vigilantes del noto istituto Rangers Gruppo Battistolli, che ha perso, a causa del forte impatto ricevuto, il controllo del veicolo, finendo con lo schiantarsi contro una Fiat Punto di colore grigio, che si trovava in via Toti nei pressi dello Stop per girare in direzione di via Pastore.
La Clio gli è finita contro, a bordo un uomo e una donna. L’auto ha terminato la sua corsa pochi metri più avanti. A causa dell’impatto violento sono scoppiati gli airbag, che hanno salvato la vita alla 40enne, ma lo shock per quanto accaduto le ha causato un attacco di panico, la donna è scesa dall’auto, ed è svenuta in strada. Diversi i presenti accorsi in suo aiuto, poi l’arrivo dei sanitari del 118 che l’hanno trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale Moscati di Aversa, non è in pericolo di vita.
Stando alle informazioni raccolte sul posto, anche i due conducenti delle auto colpite, sono rimasti feriti, ma non sono in pericolo di vita. Sul posto sono poi giunti gli agenti del Commissariato di Aversa, per eseguire i rilievi del caso e ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. I violenti impatti hanno danneggiato in maniera irreversibile tutte e tre le auto, come mostrano le nostre foto fatte sul posto. Tanta la paura e il panico tra i presenti. Poi le vetture che ostruivano il passaggio dei veicoli in transito lungo le carreggiate sono stati portati via dal carro attrezzi.