MONDRAGONE. Che ‘cuonsolo’ per l’avvocatessa Miniello: il 5 indagata per i falsi incidenti, il 6 prende un incarico dal Comune
16 Aprile 2018 - 18:06
MONDRAGONE (g.g.) – Capiamo e apprezziamo il garantismo, siamo sicuro che l’avvocatessa Rossana Miniello uscirà completamente scagionata dall’inchiesta sui falsi incidenti che la vede indagata insieme ad altre 45 persone, però, il Comune di Mondragone, questa se la poteva risparmiare e magari attendendo la chiusura delle indagini e un eventuale richiesta di archiviazione della professionista.
E invece no: il 5 aprile la Miniello finisce su tutti i comunicati stampa della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, 24 ore dopo precise, per effetto della determina n.338 per l’appunto del 6 aprile, ricevava un incarico legale per rappresentare il Comune in una causa davanti al giudice di pace di Carinola.
O nel palazzo municipale di Mondragone non leggono i giornali, oppure non è che si siano comportanti in maniera molto rispettosa nei confronti dell’autorità giudiziaria.