MADDALONI. Fatto il mega affidamento per i parcheggi. Si apre la caccia al fortunato. Piparking, chi era costui?
17 Febbraio 2020 - 14:00
MADDALONI – E’ stato aggiudicato il servizio di gestione dei parcheggi a pagamento (con parcometri) a Maddaloni, per la durata di 3 anni. Il valore iniziale stimato della gara era pari a un milione 62mila 900 euro.
Vincitrice dell’appalto, la Piparking di Capua, che attualmente si occupa dei parcheggi a pagamento dei comuni di Qualiano, Marano, Mugnano e, recentemente, Giugliano, e di due strutture di sosta private, sempre a Capua. Altro, al momento, non è dato sapere.
Le zone da adibire a piazzole per la sosta a Maddaloni sono Piazza G. Ferraro, piazza Umberto I, piazza Vittoria, piazza De Sivo, Piazza Don Salvatore D’Angelo ex piazza della pace, corso I ottobre, Piazza Matteotti, via Roma , via Mercorio, via F.Imposimato, via Libertà area sottostante cavalca ferrovia, via S. Del Monaco, via La Rosa, via Napoli, via S. Francesco d’Assisi, via Capillo, via G.Marconi, via Mario Sena, via Vallone, via M. Serao e via P.Colletta (solo il martedì), via Bixio (solo strisce bianche), via delle Vigne (solo bianche) via Caudina dall’incrocio di via Tiglio San Biagio fino all’incrocio con via Sena.
Presto dovrebbero cominciare i lavori per l’apposizione della segnaletica verticale, orizzontale e dei citati parcometri. Il servizio dovrebbe entrare a regime tra i mesi di marzo e aprile.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA DETERMINA N. 63 DEL 13 FEBBRAIO 2020