Addio Antonietta. Muore stroncata da un malore improvviso

3 Giugno 2024 - 09:13

Il dramma ieri nella sua abitazione in via Palermo

SAN CIPRIANO D’AVERSA – Un lutto ha sconvolto la comunità di San Cipriano. Si è spenta, ieri, prematuramente Antonietta Berdellino, 50 anni.

La donna, protagonista della vita sociale sanciprianese, è venuta a mancare a seguito di un malore improvviso sopraggiunto mentre si trovava nella sua abitazione  di via Palermo a San Cipriano d’Aversa.

Numerosi i messaggi di cordoglio giunti ai familiari, tra questi la vicinanza delle società sportive Asd Casale e Run Lab: ““Il Presidente Antonio Corvino, il Direttivo e tutti gli atleti dell’Asd CASALE…Sí, sono tutti uniti attorno al nostro carissimo amico Salvatore Bardellino, per la perdita dell’amata figlia Antonietta. Siamo vicini alla sua famiglia. Che la terra gli sia lieve.” 

Il 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐀𝐯𝐯. 𝐀𝐠𝐨𝐬𝐭𝐢𝐧𝐨 𝐃’𝐀𝐥𝐭𝐞𝐫𝐢𝐨, il 𝐃𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐢 𝐭𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐑𝐮𝐧 𝐋𝐚𝐛 si uniscono nel cordoglio a 𝐙𝐢𝐨 𝐒𝐚𝐥𝐯𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 per la perdita dell’amata figlia 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐞𝐭𝐭𝐚, condividendo il peso della tristezza. Agli amici 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐨, 𝐄𝐫𝐧𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐞d a 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐚 𝐥𝐚 𝐅𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐁𝐚𝐫𝐝𝐞𝐥𝐥𝐢𝐧𝐨, giungano le nostre sentite e più sincere condoglianze.  Preghiamo affinché possiate trovare conforto nella memoria dei momenti belli trascorsi con Lei. 𝐂𝐡𝐞 𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐫𝐚 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐫𝐢𝐩𝐨𝐬𝐢 𝐢𝐧 𝐩𝐚𝐜𝐞

I funerali s terranno oggi alle 17 nella Parrocchia di Santa Croce a San Cipriano