ADDIO LUIGI, storico collaboratore scolastico della scuola “Pascoli” di Aversa
19 Aprile 2021 - 15:10
AVERSA (Lidia e Christian de Angelis) – Addio al collaboratore scolastico più amato, Luigi. Una terribile notizia ha sconvolto la comunità cittadina e scolastica, la prematura dipartita di Luigi Borrelli, 65 anni. L’uomo era collaboratore scolastico presso la Scuola Secondaria Statale di Primo Grado “G. Pascoli” di Aversa, dove era uno dei più stimati ed apprezzati, per le sue doti umane e professionali, sempre cordiale e gentile con gli alunni e i docenti, generoso, simpatico. La sua scomparsa addolora profondamente tutti.
I funerali si terranno oggi alle 16 quando la salma giungerà dall’ospedale Moscati di Aversa alla Parrocchia S. Maria di Costantinopoli di Aversa per i funerali. Borrelli lascia la moglie Carolina De Rosa, i figli Angela, Giuseppe, Lorenzo e Danilo.
Questo l’addio della Scuola Secondaria Statale di Primo Grado “G.Pascoli”: “Ci ha lasciati Luigi Borrelli, storico collaboratore scolastico del nostro istituto. Persona perbene, grande lavoratore, gentile, educato e sempre disponibile. La nostra comunità Scolastica, le Dirigenti scolastiche, Maria Rosaria Bocchino e Filomena Simonelli , il DSGA, il personale Ata, i docenti lo ricordano con affetto ed esprimono la loro vicinanza alla famiglia con la preghiera”.