ADDIO MIRCO. Accusa un malore durante una partita memorial e…

28 Giugno 2019 - 12:55

SESSA AURUNCA (Lda e Cda) – Muore all’età di 20 anni Mirco Ciprino. Il giovane è stato colpito da un infarto mentre partecipava ad una partita memorial.

Ieri sera, 27 giugno, durante una partita di calcio in memoria di un giovane morto annegato in piscina tempo fa, il 20enne si è sentito male. Un infermiere presente sul campo sportivo lo ha soccorso. Sul posto sono intervenuti, anche, i sanitari del 118 che hanno trasportato Ciprino, titolare del Bar Duomo, presso l’ospedale San Rocco, dove nonostante i tentativi di rianimarlo. Il giovane è spirato stamani alle 7.

Sotto shock l’intera comunità, numerosi i messaggi di cordoglio e addio per questa prematura dipartita.

Questo il messaggio dei membri del Torneo Parrocchia S.Lucia: “Lo Staff del Torneo Parrocchia S.Lucia si unisce al dolore che ha colpito la Famiglia Ciprino.Che la terra ti sia lieve caro Mirco Ciprino” Generazione Aurunca scrive: “Il presidente, il direttivo e i soci di Generazione Aurunca si stringono intorno alla famiglia Ciprino per la prematura perdita del caro Mirco. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile in quanti l’hanno conosciuto. Un ragazzo amato nella comunità, ottimo imprenditore e persona innamorata della propria città.”