ADDIO MIRKO! “Quel ragazzo che aveva la voglia di amare…dagli occhi speciali”. Il messaggio della fidanzata e…
5 Novembre 2018 - 13:58
MADDALONI/CALVI RISORTA (red. cro.) – Perchè una morte improvvisa non si accetta. Non si accetta perchè i motivi della ragione, dell’essere razionale, di trovare una giustificazione plausibile e accettabile al cuore, all’animo, non reggono.
La scomparsa prematura di una persona cara è uno strazio e lo diventa ancor di più quando è un 18enne, nel pieno della consapevolezza della vita e nella speranza del futuro, a doverci lasciare.
Mirko D’Antico, originario di Calvi Risorta, è deceduto in sella alla sua moto, una Honda Hornet 600, nella notte tra sabato e domenica, lungo la statale 265 a Maddaloni, all’altezza del Bingo.
Cosa ci facesse Mirko a quell’ora in quel posto è ancora da capire.
Il dolore acuto che si percepisce in queste circostanze così cruenti della vita lo si percepisce nell’aria, nei messaggi degli amici e dei parenti.
“Il tuo entusiasmo e il tuo spirito continuerà a sostenerci rallegrando le nostre giornate” lo striscione apparso come dedica per il 18enne da parte dei suoi amici. E poi c’è lei che mai dimenticherà l’amore della sua vita strappatole in una serata di novembre: “Mirko
E ce ne sono ancora decine e decine di messaggi che potremmo riportare. Certe morti non dovrebbero esistere, certi dolori non si dovrebbero provare.