ARRESTATO. Rapinatore 19enne picchia la vittima sul treno tra CASERTA e Napoli. E si “faceva bello” sui social

17 Marzo 2025 - 17:06

AVERSA – La Polizia di Caserta ha arrestato un 19enne egiziano, già detenuto a Milano, con l’accusa di rapina e lesioni personali. Il giovane è coinvolto in una rapina avvenuta il 4 agosto scorso su un treno della tratta Caserta-Napoli Centrale.

Il provvedimento, emesso dal GIP del Tribunale di Aversa Napoli Nord su richiesta della Procura, è stato eseguito nel carcere di San Vittore a Milano, dove il giovane era già detenuto per altri reati. L’episodio risale allo scorso 4 agosto, quando gli agenti del Commissariato di Aversa sono intervenuti presso la stazione ferroviaria, in seguito alla segnalazione di una rapina a bordo di un treno sulla tratta Caserta-Napoli Centrale.

La vittima, un cittadino straniero, è stata aggredita e ha mostrato un livido all’occhio destro. Durante la fuga, il rapinatore ha perso un telefono e un portafoglio, che sono stati recuperati dalla polizia. Le indagini, partite dal cellulare smarrito, hanno portato all’identificazione del 19enne, che sui social postava video in cui mostrava armi.