Arriva da Roma il nuovo comandante della polizia municipale. ECCO CHI E’

8 Aprile 2019 - 17:44

CELLOLE (Maria Assunta Cavallo) – Dal 15 Aprile prossimo, la città di Cellole, avrà un nuovo comandante di polizia municipale, Casale Pier Luigi, originario di Santi Cosma e Damiano, pronto a lasciare Roma per catapultarsi in una nuova avventura. Classe 1977, Casale vanta un curriculum  di tutto rispetto.
Dal 1999 AL 2009 con il grado di maresciallo, ha svolto servizio nel comune di Santi Cosma e Damiano, provincia di Latina per poi trasferirsi presso la città di Monsumanno Terme (PT) dove vi è rimasto fino al 2012.
A seguito del superamento di un concorso,  per due anni ha ricoperto il ruolo di Istruttore Direttivo di vigilanza presso la polizia municipale di Pescia.
Dal 2015 ad oggi, è funzionario di polizia presso polizia Roma Capitale.
E dulcis in fundo, è stato insignito di encomio solenne per attività di indagine per spaccio internazionale di droga, in Monsumanno Terme nell’Agosto del 2012.
Un uomo definito di grande spessore e dalle idee molto chiare, apprezzatissimo per le sue doti di Comandante nonché umane, che farà sicuramente “bene” nella sua nuova destinazione.