Auto si ribalta, coinvolte due donne e una bambina

11 Maggio 2025 - 13:29

L’allarme è stato lanciato intorno alle 2:30, quando alcuni automobilisti hanno notato un’auto capovolta con delle persone intrappolate all’interno

PIANA DI MONTE VERNA – Un grave incidente stradale ha avuto luogo nella notte tra sabato e domenica lungo la Strada Provinciale 336, nel comune di Piana di Monte Verna. L’allarme è stato lanciato intorno alle 2:30, quando alcuni automobilisti hanno notato un’auto capovolta con delle persone intrappolate all’interno. Immediato è stato l’intervento dei soccorsi: sul posto sono giunti i vigili del fuoco, allertati tramite il numero di emergenza 115, insieme alle ambulanze del 118.

Il bilancio del sinistro conta diversi feriti, tra cui due donne originarie di Piedimonte Matese. Tra i coinvolti, anche una bambina di soli 9 anni, che ha subito traumi multipli. La piccola è stata immediatamente trasportata all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli per ricevere cure specialistiche. Al momento, le sue condizioni non sembrano essere gravi.

Ferita anche la madre della bambina, una donna di 48 anni, anch’essa residente a Piedimonte Matese. La donna ha riportato diverse contusioni e traumi e, dopo essere stata stabilizzata, è stata trasferita all’ospedale di Caserta per ulteriori accertamenti. Entrambe le donne sono attualmente sotto osservazione medica.