Ad Script

AVERSA. Allegriaaaa!!! Giovanni Zannini e Giovanni Innocenti “si prendono” la città un pezzo alla volta: alla coop La Vela di Salvatore Sorriento, il palazzetto dello sport a canone economicissimo

13 Giugno 2022 - 10:20

In calce all’articolo riproponiamo la foto che già pubblichiamo in alto sulla riunione con tanto di hashtag in appoggio “al mio amicone om Giovanni Zannini” e altre immagini simili. Sotto la determina di aggiudicazione e l’allegato con la graduatoria delle offerte e con i nomi dei componenti della commissione

 

AVERSA(g.g.) Il segno di una città in declino è dato anche dalla vivacità dell’iniziativa sociale, a partire da quella sportiva. Noi non conosciamo le condizioni in cui versa il palazzetto dello sport di via Salvo D’Acquisto, dobbiamo ritenere che si tratti di una struttura fatiscente se è vero com’è vero che su una base d’asta di 50mila euro di canone da spalmare in 5 anni, la gara è andata deserta dallo scorso dicembre e che solo quando l’importo è stato significativamente abbattutto e portato a 30mila euro all’anno, si sono materializzate soalmente due offerte.

Ripromettendoci di renderci conto sullo stato di un palazzetto dello sport tanto deprezzato, vi diciamo che la gara è aggiudicata ad una cooperativa sociale, La Vela, con sede in via Porzio, centro direzionale, a pochi metri di distanza dal palazzo del consiglio regionale della Campania, a Napoli.

La cooperativa La Vela ha messo in busta 6mila euro che aggiunti ai 30mila fanno 36mila euro all’anno per 5 anni,  cioè 3000 euro al mese, che ci fitti appena appena una casa a Gaeta per il mese di agosto.

Insomma, bisognerà controllare se da parte del comune è stata realizzata una corretta e proficua attività di pubblicità di questo bando.

Per quanto riguarda la cooperativa La Vela, sarà pure una combinazione, ma stiamo parlando sempre delle solite truppe cammellate che il simpatico assessore del ribaltone Giovanni Innocenti ha messo a disposizione, così come si vede dai post che pubblichiamo in calce a questo articolo, nel suo benefattore Giovanni Zannini, già a partire dalla campagna elettorale delle elezioni regionale del 20 e 21 settembre 2020.

Il patron e legale rappresentante della cooperativa sociale La Vela, di cui poi andremo a controllare anche l’oggetto dell’attività, è infatti Salvatore Sorriento, in pratica un corpo ed un’anima, anzi, Fratellanza E Amicizia, così come scrive un Giovanni Innocenti raggiante il 24 dicembre 2021 nel corso di un brindisi natalizio con il Sorriento ed altri componenti della cooperativa La Vela.

Qualche mese prima, precisamente il 3 settembre 2020, cioè tre settimane prima delle elezioni regionali, anzi, quando alle elezioni mancavano 17 giorni come scandisce nel suo know down Giovanni Innocenti in un altro post, quello che pubblichiamo come primo della serie, si era tenuta riunione operativa dell’associazione Officina Civica, in cui, Giovanni Innocenti e Sorriento dichiarano “supporto incondizionato al nostro amicone om..Giovanni Zannini”.

Va bè, sarà solamente una combinazione.

QUI SOTTO I POST DI GIOVANNI INNOCENTI E INFINE LA DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE DELLA GARA E L’ALLEGATO CONTENENTE LA GRADUATORIA FINALE

 

CLIKKA QUI PER LEGGERE LA DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE

CLIKKA QUI PER LEGGERE LA GRADUATORIA