AVERSA. Tutti i numeri della guerra dei quattrini tra il comune e Spezzaferri. Ecco l’avvocato nominato da De Cristofaro

5 Giugno 2018 - 13:05

AVERSA (l.d.a.) – C’è un evoluzione importante nell’ormai lungo è piuttosto stucchevole contenzioso tra il comune d’Aversa e la società sportiva Aversa Normanna del patron Spezzaferri.

L’amministrazione comunale, con una delibera di giunta, ha dato mandato all’avvocato Domenico Pignetti di recuperare i crediti che il comune vanta nei confronti dell’Aversa Normanna. I debiti, stando alla posizione del comune, ammonterebbero a 74 mila euro solo per l’anno 2016.

L’Aversa Normanna da parte sua, obietta che tutti gli interventi ordinari e straordinari all’interno e all’esterno dello stadio “Bisceglia” sono stati realizzati dalla società mentre sarebbero toccati al comune.

Per cui i saldi economici-finanziari cambierebbero radicalmente rispetto alle rivendicazioni dell’amministrazione. Al riguardo, nel maggio scorso, a conclusione della stagione sportiva 2016/2017 l’avvocato Angelo Campanile, in rappresentanza dell’Aversa Normanna aveva citato in giudizio il comune, per chiedere il rimborso di quanto speso  e probabilmente anche un risarcimento relativo agli esborsi effettuati dalla società.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOMINA DELL’AVVOCATO