AVERSA. Tutto pronto per i festeggiamenti della Madonna di Casaluce
29 Agosto 2023 - 16:57
Definito il programma.
AVERSA. Definito nei giorni scorsi il programma per i festeggiamenti della Madonna di Casaluce che si terrà ad Aversa dall’8 al 13 settembre. Il sindaco, il presidente del Consiglio Comunale, l’assessore alla Sicurezza e l’assessore alla Cultura si sono incontrati con il dirigente alla Vigilanza e hanno definito tutta la parte burocratica e amministrativa dell’organizzazione. La festa avrà un tema molto sentito in città e a livello nazionale: il bullismo, la lotta all’alcolismo e alla malamovida e ad ogni violenza di genere. La tre giorni di spettacoli e intrattenimento in piazza Municipio sarà caratterizzata da queste tematiche: musica, cabaret e inclusione sociale. A presentare la kermesse il noto showman Pino Guerrera.
La prima sera saranno presenti sul palco Nando Varriale e Tony Figo da Made in Sud e Zelig, artisti impegnati anche in iniziative benefiche e solidali. La seconda serata vi sarà il concerto di Gabriele
Non resta che attendere l’evento che avrà anche altri momenti di svago in piazza Vittorio Emanuele con la tradizionale esposizione di leccornie e attività ludiche, oltre al luna park organizzato dalla famiglia Gherardini, storici giostrai del territorio aversano. “Un ringraziamento particolare – conclude Romano – al comitato organizzatore rappresentato dal responsabile Aversano Gerardo e dal suo presidente e parroco della chiesa della Madonna di Casaluce, don Antonio Fabozzi”.