GOSSIP IMMAGINIFICI, OVVERO PIACEVOLI BALLE SUL WEB. Stavolta è vero, sesso sfrenato all’alba tra lui e una lei entrambi sposati. Vi spieghiamo il fenomeno andrologico
4 Giugno 2018 - 14:46
SAN FELICE A CANCELLO (red.cro.) – Stavolta c’è il sospetto che la notizia della rete non sia del tutto farlocca e perché: è noto agli aspetti di andrologia che il maschio umano nel corso della notte, più spesso di primo mattino, recupera un vigore smarrito magari nelle ore faticose del giorno e quando si va a coricare, che succede qualcosa alla Sandra e Raimondo. Ecco perché qualcosa di vero c’è in quello che la rete racconta che è successo all’alba.
Lui, che tiene sia a lei, sia al suo amor proprio, sceglie quell’orario che salva per altro molti matrimoni per consumare un rapporto sessuale ampiamente soddisfacente per la signora, la quale, se scende alle 5 del mattino, ed entra in auto sgattaiolando probabilmente rispetto a un marito, che forse fa il metronotte, o come insegna la grande pellicola di Monicelli, “Amici Miei”, fa il fornaio, evidentemente ne riceve gran sollazzo e una carica che riesce a tenerla felice per l’intera.
I due si apparterebbero in un auto, nella zona di ponte di castagno, entrambi sarebbero coniugati, lei con figli. Tutto ciò in area Talanico, un territorio inespugnabile e complicato anche da un punto di visto antropologico come il caso di oggi dimostra.