Bombola di gas rischia di esplodere. Poliziotto mette in salvo la famiglia
15 Gennaio 2021 - 12:47
AVERSA /CASALUCE – (Lidia e Christian de Angelis) Terrore bombola di gas rischia di esplodere, poliziotto mette in salvo la famiglia. Ieri sera intorno alle 20 circa in una stradina a confine tra Aversa e Casaluce, presso un condominio in un appartamento, la bombola di una stufa per un difetto prendeva fuoco rischiando di far divampare un incendio all’interno dell’abitazione.
Fortunatamente era in casa il proprietario, un poliziotto del Commissariato di Aversa, che prontamente ha portato fuori dall’abitazione la bombola in fiamme evitando che potesse esplodere e ferire i presenti e i condomini. La bombola è stata portata in strada dove sul posto sono giunti i soccorsi, pompieri e una volante della polizia di stato.
I familiari del poliziotto intanto hanno avvisato i condomini dell’accaduto per metterli in sicurezza, i soccorsi giunti sul posto hanno assicurato la zona, mettendo a riparo da un’eventuale esplosione i familiari del poliziotto e i residenti e il vicinato. Nel frattempo il poliziotto è riuscito a spegnere le fiamme che fuoriuscivano dalla bombola messa in sicurezza dai pompieri, evitando il peggio, poi la situazione è tornata alla normalità senza feriti o vittime, solo tanto spavento.