CAPUA ALLE ELEZIONI. L’avvocato Rosaria Nocerino capo delegazione di Paolo Romano. Nel dicembre 2012 si muoveva (e come se si muoveva) in antitesi

8 Aprile 2019 - 19:15

CAPUA (g.g.) – Non crediamo che l’avvocato Rosaria Nocerino potrà essere il candidato sindaco del centrodestra o di parte di esso. Non perché, non ne abbia, eventualmente le capacità, visto che qua i sindaci li fanno cani e porci, ma perché l’attuale sua collocazione come rappresentante della Lega di Salvini sembra essere totalmente decentrata, asincrona con le scelte politiche e di rapporto professionale che l’avvocato Nocerino ha compiuto gli anni scorsi.

Sempre e comunque legandosi alla causa del sindaco Carmine Antropoli e dunque in antitesi naturale con le posizioni di Paolo Romani, da anni separato dal citato Antropoli da una dura e pesante rivalità. E’ vero che il trasformismo rappresenta l’ordinarietà della politica locale, ma Paolo Romano, come del resto i 4/5 dei capuani, sanno bene di quelle scelte politiche  e professionali che connotarono soprattutto i giorni che precedettero il natale dell’anno 2012, alla vigilia del matrimonio della professionista capuana, celebratosi il 22 dicembre.

Inutile dire il sovrascritto (dato che le firme sono in alto) seguirà personalmente e con un’attenzione speciale l’espressione del ruolo politico della stimabilissima avvocatessa Nocerino come capo delegazione della Lega che, a Capua, inutile girarci intorno, si chiama Paolo Romano.