CASAL DI PRINCIPE. Colpi di pistola contra la famiglia in giardino, muore la gatta. Lo sdegno in città e l’invito a denunciare

5 Aprile 2020 - 14:46

In paese è scoppiata una furiosa polemica, tutti hanno invitato la donna a denunciare ai carabinieri l’accaduto per far si che siano avviate le indagini per risalire a chi ha sparato

CASAL DI PRINCIPE (Lidia e Christian de Angelis) – Domenica scorsa, intorno alle 19, in via Riccione a Casal di Principe  si è davvero rischiata la tragedia.

Un uomo in strada ha esploso un colpo d’arma da fuoco contro un’abitazione dove in giardino erano presenti i componenti di una famiglia, compresi minori, il proiettile ha colpito mortalmente la gatta di proprietà della famiglia. La povera bestiola che stava passeggiando sul muro di cinta colpita è caduta a terra e dopo poco sanguinante è deceduta. Questo gesto è davvero vergognoso e criminale, in primis per aver ucciso la gatta (QUI IL PRIMO ARTICOLO CON LA FOTO) e sopratutto perché il proiettile poteva colpire uno dei componenti della famiglia che si trovava nel giardino di casa propria.

In paese è scoppiata una furiosa polemica, tutti hanno invitato la donna a denunciare ai carabinieri l’accaduto per far si che siano avviate le indagini per risalire a chi ha sparato.

A rendere noto l’accaduto la padrona della gattina uccisa barbaramente, Aneta M. che scrive: “Voglio scrivervi in che paese civile viviamo e come fa male la quarantena alle persone. Domenica sera, poco dopo le 19, con noi presenti nel giardino di casa, qualche deficiente ha sparato alla mia gatta che passeggiava sul muro di confine. Non ci sono le parole per descrivere il dolore dell’agonia. La gattina è morta.” Ora tutti chiedono giustizia per la gattina e che il colpevole sia consegnato alla giustizia.