CASERTA Carrefour H24 di via Cesare Battisti, Desiderio: “Chiusura temporanea. Cediamo la gestione del supermercato alla società Apulia che riassorbirà tutti i dipendenti”

23 Maggio 2022 - 21:35

Oggi pomeriggio le proteste delle maestranze davanti ai cancelli chiusi. Ma l’attuale proprietà rassicura le maestranze: “Nessuno perderà il posto di lavoro”

 

CASERTA E’ Gianluca Desiderio, figlio di Massimo Desiderio che è attualmente ancora il gestore del supermercato Carrefour H24 di via Cesare Battisti, a voler rassicurare i dipendenti sul loro destino occupazionale: “Abbiamo ceduto la gestione del supermercato e, per tale ragione, stiamo svuotando i locali. Ma tutti i dipendenti, tutti, tranne me stesso, verranno riassorbiti dalla società che subentrerà nella gestione”.

Gianluca Desiderio ci tiene a sottolineare che lui e suo padre non licenzieranno nessuno dei 15 lavoratori del Carrefour che, comunque, oggi pomeriggio hanno manifestato davanti ai cancelli chiusi del supermercato, evidentemente preoccupati del loro futuro lavorativo.

I Desiderio, dunque, come spiega Gianluca, hanno firmato l’atto di cessione del supermercato alla società Apulia e, proprio la Apulia diventerà il nuovo datore di lavoro delle maestranze che oggi protestavano. “La chiusura – sottolinea Gianluca Desiderio – sarà temporanea. Probabilmente una, due settimane ed il Carrefour riaprirà”.