CIAO MAURO. Muore in un incidente stradale il noto fonico di MADE IN SUD

6 Maggio 2019 - 15:35

SANTA MARIA CAPUA VETERE  ( di L e C d A) – Lutto nel mondo dello spettacolo. Muore Mauro Signore, 35enne attore e tecnico dell’audio.

Signore era noto per la sua professionalità nel mondo dello spettacolo. Il 35enne, originario di Santa Maria Capua Vetere, era stato tecnico del suono per la trasmissione MADE IN SUD. Nell’ultimo periodo si era trasferito negli Stati Uniti per un lavoro e lo scorso 24 aprile è stato vittima in un incidente stradale. Stando alle prime indiscrezioni, la polizia americana aveva ipotizzato in un primo momento che si fosse trattata di una rapina finita male,ma, dopo le indagini, è emerso che si è trattato di un terribile incidente durante il quale Mauro ha perso la vita portandolo via dall’affetto di amici, familiari e colleghi.

A ricordare il giovane Fatima Trotta, conduttrice di Made IN SUD, nella puntata del 29 aprile dove è stata mostrata una foto del 35enne con la scritta “Ciao Mauro” seguito da un lungo e commovente applauso.

Sul corpo di Mauro è stata effettuata l’autopsia che ha confermato la causa del decesso. In questi giorni il corpo arriverà in Italia per i funerali, la cui data non è ancora ufficiale.