Ciclista 40enne di CASERTA, impiegato delle Poste, stramazza a terra e muore stroncato da un malore

25 Agosto 2018 - 12:36

CASERTA – Quando si lavora dovendo far ordine tra un ginepraio di piccoli episodi di cronaca, non è certo facile soprattutto per chi è deputato, com’è un quotidiano on line, di fornire informazioni in tempo reale.

E allora è molto probabile che quello di Arienzo non sia stato un incidente in cui sono venuti a contatto dei veicoli. O comunque, se questo è stato, ciò si è verificato dopo che un ciclista 40enne, impiegato alle Poste, è stramazzato al suolo privo di sensi.

Soccorso immediatamente dal personale del 118, è stato condotto nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale civile di Caserta. Ma qui i medici non hanno potuto far altro che constatarne o assistere al suo decesso.

Si chiamava Domenico Stellato, aveva 40 anni, abitava a Caserta e aveva la passione per la bici che guidava molto bene al punto da potersi consentire escursioni su strade molto problematiche, qual è l’Appia cioè quella in cui ha trovato la morte, nel perimetro di Arienzo, a pochi metri di distanza dalla struttura carceraria che insiste in questo comune.

Con ogni probabilità Domenico Stellato sarà sottoposto, nelle prossime ore, ad un esame autoptico. Il magistrato è stato già avvertito e si attendono le sue disposizioni.