AVERSA. Oggi avrebbe compiuto 22 anni la giovanissima vittima della strada Carmen Di Guida

29 Luglio 2018 - 13:17

AVERSA (l.d.a.) – Oggi sarebbe stato il ventiduesimo compleanno di Carmen Di Guida, giovanissima vittima della strada. I familiari e gli amici si sono recati al cimitero per renderle omaggio, con tanti fiori e una corona con il numero 22.

Il dolore per questa terribile, inspiegabile morte da parte dei suoi cari e di la conosceva è fortissimo, nonostante siano passati ben 6 anni dalla tragedia e ad oggi Leonardo e Maria, i genitori di Carmen, non hanno ancora avuto giustizia. Niente giustizia, per una morte di un’innocente.

La famiglia, i genitori Leonardo e Anna Maria non si danno pace, per questo avevano chiesto aiuto alla nota trasmissione di RaiTre “Chi l’ha visto” che con la propria troupe erano giunti ad Aversa, per ripercorrere le fasi dell’incidente mortale e cercare i testimoni dell’accaduto. Carmen Di Guida perse la vita il 5 gennaio 2012 ad Aversa, in via Pastore, all’incrocio con via Guido Rossa.

Molto toccante il messaggio del padre di Carmen, Leonardo Di Guida: “CARMELINA mia oggi avresti compiuto ventidue anni – scrive il papà – sono settantanove mesi che sopravvivo ad un indicibile dolore che diventa ogni giorno insopportabile, ci hai donato quindici anni di una meravigliosa felicità unica, perdonami se non ho saputo vegliare su di te.”

Questo l’augurio della madre, Anna Maria Incoronato: “Sempre così abbracciata a me,non solo nei sogni. Tu onnipresente,nella mia mente,nel mio cuore. Mio piccolo angelo, oggi è il tuo ventiduesimo compleanno, festeggia con gli angeli, deliziali con la tua voce, i tuoi canti e fa che la tua voce che non odo da molto tempo,arrivi fino a me, per far battere ed emozionare il mio cuore come quando eri con me. Auguri celesti anima mia.